Facility management
Il facility management si configura come un’attività essenziale finalizzata alla progettazione, pianificazione e gestione integrata dei servizi di supporto alle attività core di un’organizzazione, con l’obiettivo di migliorarne l’efficienza operativa complessiva. In linea con le indicazioni di IFMA (International Facility Management Association), il ruolo del facility manager si articola in tre dimensioni fondamentali: strategica, analitica e gestionale-operativa che definiscono le competenze e le responsabilità necessarie per un’efficace amministrazione delle facility aziendali.


Facility Management in ETS
Offriamo un servizio integrato di Facility Management fondato sull’ingegnerizzazione dei processi e sull’impiego di tecnologie, sistemi e strumenti all’avanguardia, con l’obiettivo prioritario di ottimizzare e semplificare le attività operative dei nostri clienti.
Il nostro approccio copre ogni fase del processo: dalla progettazione con un’efficiente gestione del servizio tramite analisi predittive, sino alla manutenzione continua nel tempo, mirando a controllare l’intero ciclo di vita degli edifici, supportando il cliente in ogni aspetto.
Richiedi informazioni