↑ Torna a Informazioni

Qualità

Certificato di qualità aziendale UNI EN ISO 9001:2000

Lo standard UNI EN ISO 9001:2000 certifica E.T.S. S.p.A. per “Servizi integrati di ingegneria per edifici civili ed industriali quali: progettazione, direzione lavori, coordinamento per la sicurezza, facility management”. Lo scopo della certificazione è duplice: da un lato la Società intende dimostrare la sua capacità di fornire sistematicamente servizi in grado di ottemperare ai requisiti dei clienti ed a quelli cogenti applicabili, dall’altro intende accrescere la soddisfazione dei clienti attraverso processi per il miglioramento continuo.

Certificato in materia di sicurezza ai sensi del D.Lgs. 81/2008

Il Direttore tecnico, Ing. Parietti, è abilitato all’esercizio della funzione di coordinatore per la sicurezza in fase di progettazione ed in fase di esecuzione delle opere, avendo frequentato nel 1997 il corso di 120 ore organizzato dall’Ordine degli Ingegneri della provincia di Bergamo con il supporto organizzativo e tecnico dell’ISMES S.p.A. Tutti i tecnici del settore sicurezza, che svolgono attività di affiancamento al coordinatore titolare, hanno frequentato analoghi corsi di abilitazione. Sono inoltre costantemente pianificati e frequentati i corsi di aggiornamento previsti dall’all. XIV del D. Lgs 81/08.

Certificato di prevenzione incendi ai sensi della Legge 818/1984

Il Direttore tecnico, Ing. Parietti, è iscritto nell’elenco del Ministero dell’Interno dei professionisti di cui alla L. 07/12/84 n. 818, recante nulla osta provvisorio per le attività soggette ai controlli di prevenzione incendi al n. BG01385ID0154. L’esperienza più significativa, in questo ambito, è stata quella del progetto di prevenzione incendi per l’intero Nuovo Ospedale di Bergamo.

Certificazione energetica degli edifici

Il Direttore tecnico, Ing. Parietti, è tecnico abilitato alla certificazione energetica degli edifici, iscritto all’apposito albo della regione Lombardia con il numero 2142. L’ETS intrattiene inoltre rapporti professionali con diversi collaboratori iscritti al medesimo albo, riuscendo così ad offrire servizi di certificazione energetica per qualunque tipologia di edificio civile o industriale, anche per grandi complessi.

Permalink link a questo articolo: http://www.etseng.it/informazioni/qualita/