↑ Torna a Informazioni

E.T.S. Eastern

E.T.S. S.p.A negli anni più recenti ha sviluppato il settore estero.
L’azione commerciale si è concretizzata nel 2010 con la fondazione della società ETS Eastern Services Pvt. Ltd., avente sede legale a Mumbai e sede operativa a Bengaluru, operante sul mercato indiano attraverso alleanze strategiche con partners locali e internazionali. La partecipazione a gare internazionali ha portato all’acquisizione nel 2011, per conto del Ministero delle Costruzioni del Kurdistan Iraqeno, dell’importante incarico di progettazione e direzione dei lavori per la realizzazione di un ospedale da 400 posti letto a Sulaimany, attualmente in corso d’esecuzione. In tale contesto assume particolare rilevanza la costante collaborazione con aziende primarie e la partecipazione a diverse gare d’appalto nell’area medio orientale (Kuwait, Dubai), la presenza in progetti di sviluppo delle attività in Cina ed in Africa (Uganda e Sudan), l’apertura di un edificio di rappresentanza per l’Europa orientale a Praga.
E.T.S. S.p.A. intende affrontare la sfida del mercato globale dotandosi degli strumenti, dei mezzi e delle conoscenze necessari per poterne cogliere l’opportunità.
In tale direzione é orientata l’azione della società che si prefigge di approfondire e rafforzare la propria presenza nelle aree ove già operativa, rivolgendo nel contempo lo sguardo a nuovi orizzonti.

Permalink link a questo articolo: http://www.etseng.it/informazioni/e-t-s-eastern/