↑ Torna a EXPO 2015

Presentazione

logoNUTRIRE IL PIANETA, ENERGIA PER LA VITA

 

“Nutrire il pianeta, energia per la vita” è il tema con cui l’Italia, candidando Milano, ha scelto di affrontare EXPO 2015.
Un evento unico, 184 giorni di evento (dal 1 maggio al 31 ottobre 2015) per un totale di quasi 150 partecipanti provenienti da ogni parte del pianeta, distribuiti all’interno di un sito espositivo sviluppato su una superficie di 1000000 di metri quadrati.
Oltre ai 144 paesi, tra i partecipanti che hanno aderito all’evento anche organizzatori internazionali quali ONU – Organizzazione delle Nazioni Unite, UE – Unione Europea, CERN – Organizzazione Europea per la ricerca nucleare.
L’esperienza e la professionalità di aziende leader nell’ampia gamma di settori che spazia dall’innovazione alla tecnologia, dall’energia alla mobilità, garantiranno al visitatore EXPO 2015 un’esperienza indimenticabile.

 
Con attività che spaziano dal Project Management al Work Planning, dalla progettazione di opere edili, impianti e strutture ad operazioni di callaudo e test, E.T.S. S.p.A. partecipa ad uno degli eventi internazionali più importanti per l’anno 2015.

Permalink link a questo articolo: http://www.etseng.it/expo-2015/presentazione/